Aggiudicazione definitiva

Gara #3

AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO ANCHE CON IMPIEGO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI AI SENSI DELLA LEGGE 381/91 - ANNI 2018-2020

 
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

08/11/2018
Aperta
Servizi
€ 588.581,30
Matteazzi Simone
Comune di Selvazzano Dentro

Categorie merceologiche

7731 - Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
765540500F
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO ANCHE CON IMPIEGO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI AI SENSI DELLA LEGGE 381/91 - ANNI 2018-2020

 
Appalto del servizio di manutenzione del verde pubblico anni 2018 - 2020 anche con l'impiego di persone svantaggiate
€ 588.581,30
€ 0,00
€ 0,00
€ 588.039,81
452 04/07/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01888110283 COOPERATIVA SOCIALE IDEE VERDI A R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Matteazzi Simone Segretario

Commissione valutatrice

5
08/01/2019
Cognome Nome Ruolo
Ramina Mariano Presidente
Gennaro Alessio componente
Alban Marzia componente
Mandolo Federico componente in sostituzione

Scadenze

05/12/2018 12:00
13/12/2018 12:00
14/12/2018 09:00

Allegati

det-319-.pdf
SHA-256: 829410ba6e70adf9d57ed9376bc6d4db423384cf7fc210c60ca985c96b0556b8
30/11/2022 15:52
359.99 kB
det-558.pdf
SHA-256: 1fd5f1ea9367e6fe44e24a657a8e13535c0f36987b92c5c3d2897e9c4f8423b6
30/11/2022 15:52
336.92 kB
det-677.pdf
SHA-256: e351256cb00916d0b439a24aa4135338c484f067120f1ab42ded7925027872af
30/11/2022 15:52
288.38 kB
det-692-indizione-gara.pdf
SHA-256: 359a6568df4174589a78afd5440d3e81bd60384901021ceed05a5d26c184181d
30/11/2022 15:52
115.91 kB
disciplinare-verde-pubblico.pdf
SHA-256: f548990f7a948645bfda871fe69a4d5d85f7836274fb8331feb0e2643668268c
30/11/2022 15:52
1.10 MB
modello-dgue.pdf
SHA-256: 2115baa4b5fef5942d819554c306e4c0b13b4e99928c32ec6473a6ccb063db65
30/11/2022 15:52
144.67 kB
modello-a1-istanza-e-dichiarazioni-integrative-verde-pubblico.pdf
SHA-256: 30c86ade7a0304bf24392f16eb6ffe54d8138744a44c1507530a36448cc3c261
30/11/2022 15:52
418.33 kB
modello-a2-verde-pubblico.pdf
SHA-256: 5b08b7667a405019cd0aa5d188c3c3ad84b7135a35ff197f74aaa7128c97ad79
30/11/2022 15:52
582.20 kB
mod-assolvimento-imposta-di-bollo.pdf
SHA-256: 139b17723dfa92fcf367d5d80606ba6444d0084660d9e7d9334d76a29917cc59
30/11/2022 15:52
247.15 kB
valutazione-offerta-det-677.pdf
SHA-256: a184a8cd21010192e331d1699f6942b29516ef2ac3ac6817588568de475fc115
30/11/2022 15:52
65.82 kB
foglio-offerta-ditta-det-677.pdf
SHA-256: e45376aa24e1fdf956f57bebee8ec7e5cb90147774cb6f8f90e796c1505c0245
30/11/2022 15:52
32.75 kB
01a-capitolato-speciale-appalto-det-677.pdf
SHA-256: ce530c15efae6119142b026db08c806587e6b8b7f7da119ff039dc6546444a22
30/11/2022 15:52
157.05 kB
02a-elenco-prezzi-incidenza-manodopera-det-677.pdf
SHA-256: 1d1c2cc555d83ca992bd2909ee4465c26704eb044eb63494a732194765c13abc
30/11/2022 15:52
23.08 kB
02a-elenco-prezzi-det-677.pdf
SHA-256: 6e7be9c7c5cf688c1bdd1616ab3aa9e4ff468e752e4f626942d4eb099a420ca6
30/11/2022 15:52
36.43 kB
03-computo-metrico-e-tabelle-det-319-e-558.pdf
SHA-256: 50ffee97f83c78771d3c5fa0b563aa9bba25b73a1ed899d69d507c32fbf81b54
30/11/2022 15:52
745.97 kB
04-planimetrie-territorio-det-319.pdf
SHA-256: d77ff9e9255d2ccdf089374eea5f0e7aa952ad7113151272500e3e9937503c08
30/11/2022 15:52
4.65 MB
duvri-det-558.pdf
SHA-256: 240157af063f65a3f5d97c7e735b82d83f1e31b70c08fc3f8bb4da51908ebe54
30/11/2022 15:52
106.72 kB
quadro-economico-det-558.pdf
SHA-256: 8bf75ab59e89bc4c85b03065010674f02d2a2b48b2ccd7f8e4e38f374a29a806
30/11/2022 15:52
36.00 kB
schema-contratto-det-319.pdf
SHA-256: de036fcb1c736a0d6a0669c485bbd8cf558a93dfacc1a3c37a8b7e7b49c35f12
30/11/2022 15:52
56.86 kB
1-bando-di-gara.pdf.p7m
SHA-256: 07472990b4f0930da12d35cd18aa04f84032b478b10b8a18ad61fc4410da9580
30/11/2022 15:52
249.00 kB
protocollo-di-legalita.pdf
SHA-256: ee13b873bac87aa3cfbf207d4626ea22023f6be76576ee5d6601fa3da8a03150
30/11/2022 15:52
1.00 MB
det.-808-sostituzione-tabella-computo-metrico.pdf
SHA-256: db83deee7984d5ffd4bc8a32b9fb624f5f37bb595770dd88fd26bf17e84ab415
30/11/2022 15:52
157.44 kB
det-842-nomina-commissione-gara-.pdf
SHA-256: c0f670e2d9921184e06344a992b02b813e3df8ff79a395514cafe8027fe9bf9d
30/11/2022 15:52
230.43 kB
det-921-allegato-verbale.1546243798667f1.pdf
SHA-256: 55d5a427c26ac23ef79f5246c52e07b73f7ac7f9d54c7fd4d366723cf720d278
30/11/2022 15:52
194.89 kB
det-921-esclusione-e-ammissione-esito-valutazioni-requisiti.15462437985f4da.pdf
SHA-256: 1f3dd777ea2996e96907b2153e56d343778ed2c14b53411d611bcbd560b00636
30/11/2022 15:52
494.86 kB
avviso-data-seduta.1546949028f50a7.pdf
SHA-256: fcff94c90d6697e9be71c46c3cda504d5b83f372517057b9ca24daff25da1ec4
30/11/2022 15:52
53.75 kB
curriculum-vitae-a-gennaio-2019-omissis.154711391615d34.pdf
SHA-256: 009729779188e5eb81ce7a683397e44b5746db4c4270c5ec04617142d285bd1d
30/11/2022 15:52
69.83 kB
curriculum-vitae-alban-2019-01-10.154711478638e62.pdf
SHA-256: 4179bca9d2c96c72aab368656f397ae83d547ff5efc012887536c2319e704423
30/11/2022 15:52
220.89 kB
curriculum-europeo-mariano-ramina.1547477756c8b55.pdf.p7m
SHA-256: 61e9d7c85afe2af264270c9ccc00f8b08426af62d6c7f136899a5b1397e252ff
30/11/2022 15:52
67.95 kB
det-5-nomina-commissione-giudicatrice.15474777560b093.pdf
SHA-256: 55414b009285702a2b62e2ff4001a6f82ee64330e3af4f0dd1955e85546fb29e
30/11/2022 15:52
226.46 kB
mandolo-federico-curriculum.155005640200a45.pdf
SHA-256: e7d51432decf10c0af5a354eef772b4ffd2c1f15bcf58540dbb7dbe7e0063767
30/11/2022 15:52
77.43 kB
det-92-sostituzione-componente-commissione.1550056487a2db8.pdf
SHA-256: 2e2fcb7d5e849ea6adbb6f15fd249c2bf2e5df5572eadd7a2730f017384651c4
30/11/2022 15:52
130.96 kB
det-120-proposta-aggiudicazione.1551790119282a2.pdf
SHA-256: 98acfa26bd0c48be2d2fd16f6c7d3c0c3970bcae8134fc97b2db30e6b7f1f07c
30/11/2022 15:52
487.37 kB
verbale-1-commissione-giudicatrice.155179015424249.pdf
SHA-256: 3299edffeb4816b7f29a7312d86c222dff725a802131f3a7061b212bbe80f6fd
30/11/2022 15:52
227.63 kB
verbale-1-allegato-a-x-pubblicazione.15517901654f2b0.pdf
SHA-256: 3762752e4bc52d7a3a3d2f4a3114292ee5583c017ed6a2ffaf1954d6ac7a49d7
30/11/2022 15:52
244.81 kB
verbale-2-commissione-giudicatrice.1551790176a027e.pdf
SHA-256: 8503f39ee763bca4fd5689743973a0fb6e95f0f744997ed364810bda3025a384
30/11/2022 15:52
144.77 kB
det-157-aggiudicazione-con-riserva-di-efficacia.1552565079eaed3.pdf
SHA-256: 88522c615b55fe3d4b1afb2347eb1a020da769a2f5d58188ca0843e8379b3410
30/11/2022 15:52
375.47 kB
post-informazione-avviso-appalto-agg-1.156801963432f51.pdf.p7m
SHA-256: 0a8b8f9cc8fc4aaf7c1502238b34722fc11506094223f39898f7d9d74ee4ba5a
30/11/2022 15:52
249.44 kB
det-452-aggiudicazione-efficace.1568019821b8bc6.pdf
SHA-256: 49a99cf8edc6e9bc7062efdf4c08427da407081b25402989f7c1ead230edd77d
30/11/2022 15:52
305.35 kB

Chiarimenti

08/11/2018 15:27
Quesito #1
Buonasera,
in merito alla documentazione a corredo da inserire nella busta virtuale "A - Documentazione amministrativa" e, nello specifico, in merito alla sottoscrizione dello schema di contratto, del Capitolato Speciale d'Appalto e del DUVRI si richiede se tale sottoscrizione debba essere fatta olograficamente in ogni pagina (come richiesto a pag. 21 del Disciplinare) o possa essere fatta con firma digitale.
Cordialmente
16/11/2018 12:24
Risposta
La sottoscrizione deve essere digitale, sull'intero file.
08/11/2018 15:22
Quesito #2
Buonasera,
in merito al documento di assolvimento dell'imposta di bollo in caso di esenzione da tale imposta si chiede se sia sufficiente trasmettere in alternativa al modello predisposto un'autodichiarazione di esenzione.
Cordialmente
16/11/2018 12:25
Risposta
Sì, specificando la normativa di riferimento.
20/11/2018 14:23
Quesito #3
Buonasera,
non troviamo riferimento all'interno della documentazione di gara in merito al sopralluogo.
Con la presente siamo a richiedere se sia obbligatorio o meno.
Cordialmente
26/11/2018 12:51
Risposta
Il sopralluogo non è obbligatorio. Si rinvia, comunque, all'art. 19 del Capitolato.
20/11/2018 19:47
Quesito #4
Buongiorno,
all'art. 7 del Disciplinare di gara (pagg.7-8) è indicato che "i documenti ai fini della dimostrazione dei requisiti devono essere trasmessi mediante AVCPass".
Si chiede, quindi, conferma che tale trasmissione debba avvenire in fase di verifica dei requisiti in quanto il sistema AVCPass nella generazione del PASSoe non permette il caricamento per questa procedura della documentazione in fase di gara.
Cordialmente
26/11/2018 12:53
Risposta
La trasmissione dei documenti a comprova dei requisiti avverrà in fase di verifica. 
27/11/2018 19:53
Quesito #5
Buonasera,
con la presente siamo a richiedere chiarimenti in merito ai contenuti di valutazione dei seguenti sub criteri dell'offerta tecnica:
- sub criterio 2.1.2: i primi quattro punti vengono assegnati in riferimento alla progettazione di aree verdi stradali. Tra gli elementi di valutazione è indicato il fatto che "le proposte di progettazione dovranno avere a corredo un piano di manuetenzione biennale a carico dell'operatore economico". Si chiede se si intenda che, oltre alla progettazione, è a carico dell'operatore economico anche la realizzazione di quanto progettato e la manutenzione per il biennio di affidamento e se, in tal caso, l'intero valore di tale miglioria sia ricompresa nell'importo di affidamento;
- sub criterio 2.1.2: i secondi quattro punti vengono assegnati per "perizie di stabilità su alberature". Si chiede di specificare meglio quali saranno gli elementi di valutazione e confronto delle offerte (es. tecniche utilizzate per lo svolgimento delle perizie; nr. di perizie; ...);
- sub criterio 2.1.3: nei contenuti del documento di valutazione dell'offerta è riportato il riferimento alle "attività di cui all'art. 21". Si chiede se tale riferimento si tratti di un refuso o a quale documento di gara faccia riferimento.
Cordialmente.
04/12/2018 09:42
Risposta
Risposta 1.1 -
Tutte le prestazioni richieste si devono intendere comprese nell’importo dell’affidamento, come da premesse  ("2.1.2 Consulenza agronomica gratuita…").
Risposta 1.2
La commissione si atterrà, nel giudizio discrezionale, alla scala di valori prevista, tenendo in considerazione le proposte nel loro complesso.
Risposta 1.3
Trattasi di refuso, le attività sono quelle previste dal capitolato speciale d’appalto.
 
27/11/2018 17:12
Quesito #6
Buonasera,
nell'istanza di partecipazione (punto 6, pag. 6) è richiesto di indicare l'autorizzazione o meno al rilascio delle informazioni contenute nell'offerta in caso di eventuale richiesta di accesso agli atti.
All'art. 24 del Disciplinare di gara è meglio specificato che l'autorizzazione deve essere presentata in sede di istanza di partecipazione.
Si chiede se sia sufficiente allegare una dichiarazione all'istanza o se si debba procedere in altro modo.
Cordialmente
04/12/2018 09:44
Risposta
In sede di istanza deve essere precisato l'autorizzazione o non autorizzazione all'accesso. In caso di non autorizzazione si deve procedere come indicato all'art. 24 del disciplinare all'interno della stessa istanza o con apposita dichiarazione.
27/11/2018 16:44
Quesito #7
Buonasera,
con la presente sono a richiedere i seguenti chiarimenti:
1.) all'art. 16 del Disciplinare di gara (pag. 23) è precisato che "l'operatore deve indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone fisiche incaricate di fornire la prestazione relativa allo specifico contratto". Si chiede nella trattazione di quale criterio di valutazione si debbano indicare tali nominativi e se si intenda riferito alle sole figure di coordinamento e tutoraggio;
2.) tra i documenti da inserire nella busta C - offerta economica è previsto anche il "foglio offerta ditta" che è stato fornito dalla Stazione Appaltante in formato .pdf. Si chiede la possibilità di ricevere tale file in formato editabile per rendere più agevole e comprensibile l'inserimento delle informazioni richieste.
Cordialmente
04/12/2018 10:05
Risposta
Risposta 1
I nominativi potranno essere inseriti nella proposta organizzativa del servizio di cui al punto 2.1.3 della valutazione dell’Offerta.
Risposta 2
I file pdf sono compilabili utilizzando il software gratuito Adobe acrobat dc fcon la funzione compila e firma
 

Centrale Unica di Committenza - Selvazzano Dentro Teolo

P.zza G.Puchetti, 1 Selvazzano Dentro (PD)
Tel. 049 8733999
Email: protocollo@comune.selvazzano-dentro.pd.it - PEC: cuc.selvazzanoteolo.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00