DETTAGLI GARA - ID 3

Stato: Proposta di Aggiudicazione


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Stazione appaltante Selvazzano Dentro
ProceduraAperta
CriterioQualità Prezzo
OggettoServizi
AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO ANCHE CON IMPIEGO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI AI SENSI DELLA LEGGE 381/91 - ANNI 2018-2020

 
CIG765540500F
CUP
Totale appalto€ 588.581,30
Data pubblicazione08/11/2018 Termine richieste chiarimentiMercoledi - 05 Dicembre 2018 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 13 Dicembre 2018 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 14 Dicembre 2018 - 09:00
Categorie
  • 7731 - Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi
Breve descrizioneAppalto del servizio di manutenzione del verde pubblico anni 2018 - 2020 anche con l'impiego di persone svantaggiate
Struttura proponente SELVAZZANO DENTRO - SETTORE AMBIENTE ESPROPRI
Responsabile del servizioMatteazzi SimoneResponsabile del procedimentoMatteazzi Simone
Allegati
XML Richiesta DGUE
File pdf det-319- - 359.99 kB
08/11/2018 10:49
File pdf det-558 - 336.92 kB
08/11/2018 10:49
File pdf det-677 - 288.38 kB
08/11/2018 10:52
File pdf det-692-INDIZIONE GARA - 115.91 kB
08/11/2018 10:52
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08/11/2018 10:53
File pdf modello-dgue - 144.67 kB
08/11/2018 10:53
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08/11/2018 10:53
File pdf modello-a2-verde-pubblico - 582.20 kB
08/11/2018 10:53
File pdf mod-assolvimento-imposta-di-bollo - 247.15 kB
08/11/2018 10:53
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08/11/2018 10:54
File pdf foglio-offerta-ditta-det-677 - 32.75 kB
08/11/2018 10:54
File pdf 01a-capitolato-speciale-appalto-det-677 - 157.05 kB
08/11/2018 10:54
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08/11/2018 10:54
File pdf 02a-elenco-prezzi-det-677 - 36.43 kB
08/11/2018 10:54
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08/11/2018 10:54
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08/11/2018 10:54
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08/11/2018 10:54
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08/11/2018 10:54
File pdf schema-contratto-det-319 - 56.86 kB
08/11/2018 10:54
File p7m bando-di-gara.pdf - 249.00 kB
09/11/2018 07:54
File pdf protocollo-di-legalita - 1.00 MB
12/11/2018 09:28
File pdf det.-808-sostituzione-tabella-computo-metrico - 157.44 kB
07/12/2018 12:48
File pdf det-842-nomina-commissione-gara- - 230.43 kB
14/12/2018 13:14
File pdf det-921-allegato-verbale - 194.89 kB
31/12/2018 09:09
File pdf det-921-esclusione-e-ammissione-esito-valutazioni-requisiti - 494.86 kB
31/12/2018 09:09
File pdf avviso-data-seduta - 53.75 kB
08/01/2019 13:03
File pdf curriculum-vitae-a-gennaio-2019-omissis - 69.83 kB
10/01/2019 10:51
File pdf curriculum-vitae-alban-2019-01-10 - 220.89 kB
10/01/2019 11:06
File p7m Curriculum Vitae Ramina Mariano - 67.95 kB
14/01/2019 15:55
File pdf Atto di costituzione della commissione - 226.46 kB
14/01/2019 15:55
File pdf Curriculum Vitae Mandolo Federico - 77.43 kB
13/02/2019 12:13
File pdf det-92-sostituzione-componente-commissione - 130.96 kB
13/02/2019 12:14

Proposta di Aggiudicazione

01888110283

COOPERATIVA SOCIALE IDEE VERDI A R.L. -

Partecipanti

01888110283

COOPERATIVA SOCIALE IDEE VERDI A R.L. -

00246620280

GIOTTO COOPERATIVA SOCIALE -

02016680262

EOS COOPERATIVA SOCIALE -

Commissione

File pdf Atto di costituzione 5 del 08/01/2019
Nominativo Ruolo CV
Ramina Mariano Presidente File p7m
Gennaro Alessio componente
Alban Marzia componente
Matteazzi Simone Segretario
Mandolo Federico componente in sostituzione File pdf

Avvisi di gara

22/02/2019Convocazione Commissione giudicatrice - Procedura aperta servizio manutenzione verde pubblico
Si informa che a causa dell'improvvisa indisponibilità di un commissario, per la prevista seduta del 21.02.2019, la Commissione Giudicatrice per l'affidamento del servizio oggetto di gara, si riconvoca lunedì  25 febbraio 2019 alle ore 9,30 in seduta p...
15/02/2019CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE - PROCEDURA APERTA MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO
Si informa che la Commissione Giudicatrice per l'affidamento del servizio oggetto di gara, si riconvoca giovedì 21 febbraio alle ore 09:30 in seduta pubblica, presso l'ufficio C.U.C. della sede municipale di Selvazzano Dentro e sarà comunicato l'esito d...
08/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO ANCHE CON IMPIEGO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI AI SENSI DELLA
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 15 Gennaio 2019 - 11:30...
08/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO ANCHE CON IMPIEGO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI AI SENSI DELLA LEGGE 381/91
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 15 Gennaio 2019 - 09:00...
14/12/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO ANCHE CON IMPIEGO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI AI SENSI DELLA
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 21 Dicembre 2018 - 12:00...
07/12/2018GARA RELATIVA AL SERVIZIO DI MENUTENZIONE VERDE PUBBLICO COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO
  SI COMUNICA CHE IN DATA 07.12.2018 E' STATO PUBBLICATO L'ALLEGATO RELATIVO ALL'ANNO 2020 DEL COMPUTO METRICO RETTIFICATO CON DETERMINA 808 DEL 07.12.2018 CON CORREZIONE DI REFUSI....

Chiarimenti

  1. 08/11/2018 15:27 - Buonasera,
    in merito alla documentazione a corredo da inserire nella busta virtuale "A - Documentazione amministrativa" e, nello specifico, in merito alla sottoscrizione dello schema di contratto, del Capitolato Speciale d'Appalto e del DUVRI si richiede se tale sottoscrizione debba essere fatta olograficamente in ogni pagina (come richiesto a pag. 21 del Disciplinare) o possa essere fatta con firma digitale.
    Cordialmente


    La sottoscrizione deve essere digitale, sull'intero file.
    16/11/2018 12:24
  2. 08/11/2018 15:22 - Buonasera,
    in merito al documento di assolvimento dell'imposta di bollo in caso di esenzione da tale imposta si chiede se sia sufficiente trasmettere in alternativa al modello predisposto un'autodichiarazione di esenzione.
    Cordialmente


    Sì, specificando la normativa di riferimento.
    16/11/2018 12:25
  3. 20/11/2018 14:23 - Buonasera,
    non troviamo riferimento all'interno della documentazione di gara in merito al sopralluogo.
    Con la presente siamo a richiedere se sia obbligatorio o meno.
    Cordialmente


    Il sopralluogo non è obbligatorio. Si rinvia, comunque, all'art. 19 del Capitolato.
    26/11/2018 12:51
  4. 20/11/2018 19:47 - Buongiorno,
    all'art. 7 del Disciplinare di gara (pagg.7-8) è indicato che "i documenti ai fini della dimostrazione dei requisiti devono essere trasmessi mediante AVCPass".
    Si chiede, quindi, conferma che tale trasmissione debba avvenire in fase di verifica dei requisiti in quanto il sistema AVCPass nella generazione del PASSoe non permette il caricamento per questa procedura della documentazione in fase di gara.
    Cordialmente


    La trasmissione dei documenti a comprova dei requisiti avverrà in fase di verifica. 
    26/11/2018 12:53
  5. 27/11/2018 19:53 - Buonasera,
    con la presente siamo a richiedere chiarimenti in merito ai contenuti di valutazione dei seguenti sub criteri dell'offerta tecnica:
    - sub criterio 2.1.2: i primi quattro punti vengono assegnati in riferimento alla progettazione di aree verdi stradali. Tra gli elementi di valutazione è indicato il fatto che "le proposte di progettazione dovranno avere a corredo un piano di manuetenzione biennale a carico dell'operatore economico". Si chiede se si intenda che, oltre alla progettazione, è a carico dell'operatore economico anche la realizzazione di quanto progettato e la manutenzione per il biennio di affidamento e se, in tal caso, l'intero valore di tale miglioria sia ricompresa nell'importo di affidamento;
    - sub criterio 2.1.2: i secondi quattro punti vengono assegnati per "perizie di stabilità su alberature". Si chiede di specificare meglio quali saranno gli elementi di valutazione e confronto delle offerte (es. tecniche utilizzate per lo svolgimento delle perizie; nr. di perizie; ...);
    - sub criterio 2.1.3: nei contenuti del documento di valutazione dell'offerta è riportato il riferimento alle "attività di cui all'art. 21". Si chiede se tale riferimento si tratti di un refuso o a quale documento di gara faccia riferimento.
    Cordialmente.


    Risposta 1.1 -
    Tutte le prestazioni richieste si devono intendere comprese nell’importo dell’affidamento, come da premesse  ("2.1.2 Consulenza agronomica gratuita…").
    Risposta 1.2
    La commissione si atterrà, nel giudizio discrezionale, alla scala di valori prevista, tenendo in considerazione le proposte nel loro complesso.
    Risposta 1.3
    Trattasi di refuso, le attività sono quelle previste dal capitolato speciale d’appalto.
     
    04/12/2018 09:42
  6. 27/11/2018 17:12 - Buonasera,
    nell'istanza di partecipazione (punto 6, pag. 6) è richiesto di indicare l'autorizzazione o meno al rilascio delle informazioni contenute nell'offerta in caso di eventuale richiesta di accesso agli atti.
    All'art. 24 del Disciplinare di gara è meglio specificato che l'autorizzazione deve essere presentata in sede di istanza di partecipazione.
    Si chiede se sia sufficiente allegare una dichiarazione all'istanza o se si debba procedere in altro modo.
    Cordialmente


    In sede di istanza deve essere precisato l'autorizzazione o non autorizzazione all'accesso. In caso di non autorizzazione si deve procedere come indicato all'art. 24 del disciplinare all'interno della stessa istanza o con apposita dichiarazione.
    04/12/2018 09:44
  7. 27/11/2018 16:44 - Buonasera,
    con la presente sono a richiedere i seguenti chiarimenti:
    1.) all'art. 16 del Disciplinare di gara (pag. 23) è precisato che "l'operatore deve indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone fisiche incaricate di fornire la prestazione relativa allo specifico contratto". Si chiede nella trattazione di quale criterio di valutazione si debbano indicare tali nominativi e se si intenda riferito alle sole figure di coordinamento e tutoraggio;
    2.) tra i documenti da inserire nella busta C - offerta economica è previsto anche il "foglio offerta ditta" che è stato fornito dalla Stazione Appaltante in formato .pdf. Si chiede la possibilità di ricevere tale file in formato editabile per rendere più agevole e comprensibile l'inserimento delle informazioni richieste.
    Cordialmente


    Risposta 1
    I nominativi potranno essere inseriti nella proposta organizzativa del servizio di cui al punto 2.1.3 della valutazione dell’Offerta.
    Risposta 2
    I file pdf sono compilabili utilizzando il software gratuito Adobe acrobat dc fcon la funzione compila e firma
     
    04/12/2018 10:05

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